Questa è la vostra pagina! Siete voi i protagonisti. Sia che siate riusciti a portare a termine la stanza senza aiuti, o che abbiate richiesto assistenza.
Ma anche se non ce l’avete fatta, pazienza, sarete comunque dei nostri.
Farete sempre parte della grande famiglia che è Countdown Escape Room!

I MIGLIORI TEAM DI SEMPRE!

ALPHA CENTAURI

1° POSTO
31:14 Minuti prima dello scadere

(19/04/2018)

2° POSTO
30:01 Minuti prima dello scadere

(04/01/2018)

3° POSTO
25:00 Minuti prima dello scadere

(29/12/2016)

I MIGLIORI TEAM DI SEMPRE!

IL BOSCO DEI FOLLETTI

1° POSTO
Completata in 47:23 minuti

(20/05/2018)

2° POSTO
Completata in 59:40 minuti

(10/05/2018)

3° POSTO
Completata in 65:51 minuti

(27/05/2018)

I PROTAGONISTI

I prossimi…… Sarete Voi?

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
La loro forza è stata la simpatia e l’allegria che hanno sfoderato durante tutta la giocata. Tanto che le creature del bosco, innervosite per non essere riuscite a metterli in soggezione, stavano per ritirarsi sconfitti. Peccato che per questioni di tempo non abbiano avuto a disposizione quei dieci minuti in più che avrebbero consentito loro di tagliare il traguardo. Bravissimi lo stesso e davvero simpatici.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Quattro splendide esploratrici e un giovane esploratore non sono bastati a confondere i folletti del bosco. Ma hanno dovuto penare parecchio, perché questo agguerrito team ha davvero fatto vedere i sorci viola persino ai troll. C’è mancato un niente che recuperassero la sfera, l’avevano quasi in mano ma un momento di distrazione è stato fatale. Peccato, siete stati un ottimo team e molto simpatico. Alla prossima.

ALPHA CENTAURI:
Onore al merito di questa famiglia che nonostante fosse alla prima esperienza in una escape room, nonostante la presenza di due giovanissimi gamer, è riuscita ad ottenere un ottimo risultato. Svelato un mistero dopo l’altro si sono dovuti arrendere solo verso la fine per mancanza di tempo. Bravi lo stesso, ce l’avete messa tutta.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Sarà perché questo team ha battuto finalmente i folletti con 2 aiuti e in 67:37 minuti, che nel bosco c’è stato un fuggi fuggi generale con tanto di bandiera bianca al seguito. Bravissimi, non è un risultato da sottovalutare per un impresa davvero impegnativa come questa. Siete stati davvero in gamba. I nostri complimenti a tutti voi.

ALPHA CENTAURI:
Bravi… e simpaticissimi.
Sì, perché con 2 aiuti e un eccellente tempo di 16:10 minuti dallo scadere hanno compiuto una missione da vero manuale. Ogni insidia che lo spazio ha messo loro davanti è stata spazzata via con cooperazione e astuzia lasciando gli alieni con un palmo di naso. Ancora complimentissimi a tutti.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Grande team ieri sera. Così vicini a sconfiggere gli odiati folletti che sarebbe bastato allungare la mano per recuperare la Sfera Dorata. Peccato che un pugno di secondi, davvero un niente ha tolto loro la soddisfazione di ricacciare i Trolls da dove erano venuti. Bravissimi, facciamo i nostri complimenti a tutti per l’eccellente prestazione.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Che dire di queste due grandissime ragazze che da sole, e ripeto, solo in due, hanno affrontato questa difficile room risolvendo un enigma dopo l’altro senza chiedere aiuti a nessuno, ma solo con logica, ragionamento e intuito. Peccato che il tempo alla fine ha segnato la loro giocata fermando la loro avanzata nell’Antro di Trolls. In gambissima e tanto di cappello.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Le vedete le due bambine? Sono state davvero bravissime dandosi un gran daffare per tutto il tempo riuscendo a dare un contributo prezioso. Peccato che le creature del bosco siano riuscite alla fine ad avere la meglio su questo simpatico e valoroso gruppo di esploratori che a onore del merito va loro riconosciuta una grandissima determinazione ed ostinazione nel raggiungere l’obiettivo. Pazienza, siete stati all’altezza della situazione.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Tre bravissime ragazze che hanno davvero fatto tremare i folletti e che con la loro simpatia avrebbero anche potuto corromperli. Ma non c’è stato niente da fare. Alla fine, l’hanno spuntata i troll mettendo fine a una bellissima partita combattuta fino all’ultimo. Bravissime!

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Bravi, avete dato il massimo. Peccato quella grossa perdita di tempo a quel maledetto enigma, altrimenti con una manciata in più di minuti avreste potuto farcela. Pazienza, sarà per la prossima volta. I folletti vi aspettano.

IL BOSCO DEI FOLLETTI:
Ottimo gruppo che pur alla prima esperienza ha compiuto una missione davvero degna di nota. Sbaragliati i folletti con disinvoltura hanno dovuto arrendersi ai Troll, ma soprattutto per mancanza di tempo. Bravi davvero.

ALPHA CENTAURI:
Per essere alla vostra prima missione spaziale siete stati molto bravi. L’universo ha molte insidie che, una dopo l’altra avete superato (con grande simpatia, aggiungo) fino ad arrivare alla fine, dove avete dovuto desistere davanti all’ennesimo sbarramento. Ma vi siete comportati benissimo, nella prossima missione sarete più fortunati. A presto.