Questa è la vostra pagina! Siete voi i protagonisti. Sia che siate riusciti a portare a termine la stanza senza aiuti, o che abbiate richiesto assistenza.
Ma anche se non ce l’avete fatta, pazienza, sarete comunque dei nostri.
Farete sempre parte della grande famiglia che è Countdown Escape Room!

Equipaggio ben affiatato che non si è perso d’animo quando il tempo sembrava remare contro e stringendo i denti ce l’ha fatta. Complimenti davvero. Il tutto con 2 aiuti e a soli 3:30 minuti dalla fine.

Agguerrito e combattivo gruppo di astronauti che dopo innumerevoli sforzi sono riusciti a tornare sulla Terra sani e salvi. Con 2 aiuti e a 3:16 minuti dallo scadere hanno compiuto una epica impresa. Bravissimi, ora assaporate pure il giusto sapore della vittoria!

Equipaggio ben orgazziato che con solo 2 aiuti e a 6:13 minuti dalla fine è riuscito nell’impresa disperata di riportare Sirio a casa. E pensare che era il loro primo viaggio in una… Escape Room. Grandi!

Siete stati bravissimi. Alla vostra prima esperienza stellare avete centrato l’obiettivo. Astronave e carico salvati e riportati sulla Terra. Perfetto. Con 3 aiuti e a 3:39 minuti dalla fine siete tornati a casa. Complimenti a tutto il gruppo.

Grande equipaggio. Non vi siete fatti travolgere dallo scorrere del tempo riuscendo così a riportare a casa Sirio e il suo prezioso carico. Il tutto con solo 2 aiuti e a 8:42 minuti dal termine. Bravissimi!

Peccato, peccato. Eravate partiti alla grande ma qualcosa poi è andato storto. Succede nelle missioni spaziali. Cercheremo di venire a riprendervi quando starete per lasciare il Sistema Solare. Bravi lo stesso! (PS: Sorry per la foto sfuocata!)

Bravissimi. Con un perfetto gioco di squadra siete riusciti a salvare Sirio e il suo preziosissimo carico scientifico con solo 2 aiuti a 10:36 minuti dallo scadere. Davvero ottimo!

Devo dire che siete stati un grandissimo equipaggio. Alla vostra prima escape room avete fatto centro e con 1 solo aiuto a 12:31 minuti dal termine. Quasi perfetti. Asia ringrazia e vi aspetta per la prossima avventura.

Ragazzi non ho parole… siete riusciti a riportare a casa Sirio con 2 aiuti chiesti nei secondi finali, ma la cosa incredibile è che lo avete fatto a 1 SECONDO DALLA FINE!!! Mai successo. Bravissimi.

I nostri intrepidi astronauti si sono dovuti fermare prima del salto interstellare, a causa di problemi tecnici dei motori. Poco male, lo spazio non è poi così brutto visto da vicino! Bravi comunque per averci provato.

Peccato, equipaggio molto simpatico ma che non è riuscito nell’impresa. Mi sa che gli asteroidi vi hanno fracassato l’astronave. Bravi comunque per impegno e simpatia.

Anche questo secondo equipaggio è stato bravissimo. Sirio è tornata a casa sana e salva grazie a voi, valorosi astronauti. Con solo 2 aiuti e a 8:20 minuti dallo scadere siete riusciti nell’impresa… Bravissimi!

Direi bravissimi! Con 2 aiuti (dai va, uno poteva anche essere evitato) e a 15:18 dallo scadere siete riusciti a riportare a casa intatta l’astronave Sirio. Perfetto, se consideriamo il fatto che era anche la vostra prima missione in una Escape Room!

Dai, non disperate… in fondo lo spazio è così affascinante visto da vicino. Comunque a onor del merito va detto che vi è mancata proprio una manciata di secondi e ce l’avreste fatta. Peccato davvero. Bravi!

Un gran gruppo di astronauti che hanno completato la missione con 2 aiuti a 18:51 minuti dal termine. Ma potevano farcela anche con molti meno aiuti. Bravissimi! Direi che le Escape Room fanno per voi.

Ops… Che peccato, non siete riuscite a compiere il balzo interstellare che vi avrebbe riportato a casa. Ma non disperate, un alieno che si occupi di voi lo troverete certo. Buona fortuna, e brave per averci provato!

Un vero peccato. Nonostante gli sforzi profusi, l’equipaggio non è riuscito a riportare a casa Asia. Ora vagheranno per sempre nello spazio siderale. Bravi comunque per lo sforzo e la buona volontà. Alla prossima!

Addio al nubilato con successo per queste valorose astronaute che sono riuscite nell’impresa di riportare a casa Sirio con 3 aiuti (potevano essere 2 in verità) a 10:15 minuti dallo scadere. Equipaggio perfetto! Ottimo.

Sfortunata coppia di astronauti che non è riuscita a portare a termine la missione, ma erano alla loro prima esperienza e sono stati comunque bravissimi ad arrivare quasi alla fine. La prossima volta sono certo ce la farete! Bravi.

Un gruppo davvero eccezionale. Senza farsi prendere dalla frenesia, riflettendo attentamente su ogni enigma presentatosi, è riuscito senza aiuti e a 11:53 minuti dallo scadere, a completare la missione. Davvero da record!!!

Devo dire che è stato uno degli equipaggi più simpatici che abbia seguito. Mi hanno fatto ridere ma anche sudare 7 camicie. Sono riusciti nell’impresa con tre aiuti ma a soli 49 secondi dallo scadere. Cominciavo a disperare… Bravissimi!

Bravissimi. Con 3 aiuti, ma spesi benissimo, siete riusciti a portare a casa l’astronave Sirio e il suo prezioso carico. Ottimo equipaggio, molto affiatato e cooperativo. Ed è proprio cosi che si gioca un’Escape Room.

In due si sa… è sempre più difficile, specialmente se è la prima volta che si affronta un’escape room. Ma nonostante tutto vi siete difesi con le unghie anche se avete dovuto desistere. Beh dai, vagare nello spazio per l’eternità non è poi così male! ^_*

Ottimo equipaggio che con 3 aiuti, a 5:52 minuti dallo scadere è riuscitoi nell’impresa. Sirio e il suo prezioso carico scientifico è ora già al vaglio degli scienziati. Bravissimi, lo spazio è il vostro elemento!

Peccato, sarebbe bastato loro quella manciata di secondi in più per premere il pulsante per il salto iperspazialee ora sarebbero a casa, invece di essere ancora nello spazio dispersi verso chissà quale destinazione. Bravi comunque per averci provato.

Ottimo equipaggio che con solo 2 aiuti a 9:18 minuti dallo scadere è riuscito nella titanica impresa di riportare a casa sana e salva l’astronave Sirio. Complimenti davvero, non è cosa che è riuscita a tutti. Simpatici e bravissimi!

Bravi, bravi, bravi! Un equipaggio davvero in gamba che per un soffio non ha portato a casa la targa d’Oro. Con un solo aiuto hanno terminato il viaggio con ben 11:39 minuti di anticipo. Ma avrebbero potuto farcela davvero anche senza quell’unico aiuto. Complimenti!

Tre astronauti che si sono arenati su un asteroide vagante senza riuscire a tornare a casa. Ma non fa nulla, ce l’avete messa tutta comunque e questo vi fa onore. La prossima volta ce la farete!

Perfetto, avete riportato Sirio sulla Terra. Ora gli scienziati avranno molto materiale su cui lavorare. Grazie al vostro coraggio e la vostra bravura, i segreti dello spazio profondo saranno ora svelati! Il tutto con 3 aiuti ma a 15:41 minuti dallo scadere… Grandi!

Quattro donne agguerrite che non si sono mai fatte scoraggiare dalle disavventure spazio-temporali che le sono capitate tra capo e collo. Dritte per la loro strada hanno riportato Sirio sulla Terra con tutti gli onori, con 3 aiuti a 3:46 minuti dallo scadere. Bravissime!

FANTASTICI!!! Dopo mesi di attesa ecco un grande equipaggio che entra a pieno diritto nella “Hall of Fame” di Countdown. Concludono la missione con un fantastico 0 aiuti a 22:12 minuti dallo scadere spodestando l’equipaggio che a lungo aveva detentuto il 3° posto. Mitici!

Lo spazio ha inghiottito questo sfortunato gruppo di astronauti, che durante alcune manovre evasive è stato speronato da un meteorite vagante. Salutiamoli mentre abbandonano per sempre il sistema solare. A parte gli scherzi, bravi comunque per il valororso tentativo!

Niente da fare per questa simpatica coppia di astronauti che ora vagheranno nello spazio infinito per l’eternità (vebbè, sa di cosa così romantica….). Attenuanti: Prima esperienza e in due, quindi un plauso comunque. Alla prossima!

Siete tra quelli che possono dire di essere riusciti a rivedere la Terra. Bravi, con 3 aiuti e a soli 3:44 minuti dallo scadere, ma quello che conta è che siete riusciti a riportare a casa la pellaccia e Asia, che ve ne sarà per sempre riconoscente.

Bravissimo equipaggio. Astronave Sirio riportata sulla Terra con l’utilizzo di un solo aiuto a ben 15:07 minuti dallo scadere. Peccato perchè erano arrivati a un soffio dalla targa d’Oro, davvero un soffio. Quasi perfetti, complimenti ancora.

Gruppo tutto femminile di astonaute alla loro prima missione spaziale. Nonostante questo hanno combattuto con onore contro tutte le avversità del cosmo. Alla fine la loro è stata una resa, ma con onore. Bravissime lo stesso per averci provato.

Astronave Sirio riportata a casa ed equipaggio sbarcato trionfalmente sulla Terra. Il tutto con 2 aiuti e a 4:02 minuti dallo scadere. Prima esperienza, obiettivo centrato. Bravissimi!

Grande equipaggio tutto femminile. Missione compiuta con solo due aiuti (che avrebbero potuto anche essere tranquillamente ridotti a uno solo) e a 8:40 minuti dallo scadere. Cosa dire…. Bravissime!

Ottimo equipaggio, peccato che non ce l’abbia fatta, davvero per un soffio però. Ma si sa… in queste missioni il tempo è tiranno e a volte una manciata di secondi fa la differenza tra la vita e la morte! Bravi comunque.

Viaggio di ritorno completato con successo. I nostri astronauti sono riusciti nell’ardua impresa con 3 aiuti a 3:41 minuti dallo scadere. Asia ringrazia e vi aspetta al bar per brindare. Bravi!

Il viaggio di ritorno è stato lungo e difficile ma non vi siete lasciati scoraggiare dalle avversità. Avete riportato a casa l’astronave Sirio con il suo prezioso carico con 3 aiuti a 12:23 minuti dallo scadere. Bravi!

Peccato, siete stati un equipaggio preparato e combattivo. Purtroppo avete dovuto deporre le armi per un nonnulla proprio sul rush finale. Asia vi ringrazia comunque per il coraggioso tentativo. Alla prossima!

Altro equipaggio casinista ma che, nonostante tutto, è riuscito a riportare a casa la pellaccia con solo 2 aiuti e soprattutto a soli 18 secondi dallo scadere. Bravi, dopo un inizio traballante avete preso le giuste misure.

Finalmente dopo alcuni tentativi andati a vuoto un valoroso equipaggio è riuscito nell’impresa. Un solo aiuto a 31 secondi dallo scadere… CHE ANSIA!!! Davvero complimenti, bravi e simpatici.

Nonostante non ce l’abbiate fatta avete dimostrato di saper condurre l’astronave verso la strada del ritorno. In ogni caso era il vostro primo viaggio e quindi posso solo farvi i miei complimenti, soprattutto ai due giovanissimi astronauti. Continuate sempre così!

Equipaggio affiatato e agguerrito che purtroppo però non è riuscito a riportare a casa l’astronave Sirio. Visto che vagherete per sempre nello spazio profondo salutatemi ogni forma di vita aliena che incontrerete. Bravi lo stesso per gli sforzi compiuti.

Coppia di astronauti al loro primo viaggio spaziale. Le difficoltà erano molte e non ce l’hanno fatta. Ma hanno dimostrato grande volontà di riuscire nell’impresa. Sarete più fortunati la prossima volta, bravi comunque!

Peccato, non ce l’hanno fatta ma hanno due grosse aatenuanti. Uno era la loro prima room, e secondo hanno avuto dei problemi con la lingua. Ma nonostante tutto hanno fatto parecchia strada prima di gettare la spugna. Bravi lo stesso!

Eccole qui le tre coraggiose astronaute che sono riuscite nell’impresa eroica di riportare a casa l’astronave Sirio. Il tutto con 3 aiuti a cinque minuti dallo scadere. Bravissime, le escape room vi si addicono. Continuate su questa strada.

Che dire… non siete riusciti nell’impresa ma con l’attenuante che eravate al vostro primo “viaggio interstellare”. E poi vi è mancato davvero un soffio per farcela. In compenso avete fatto la più divertente foto che abbiamo pubblicato. Bravissimi!