Questa è la vostra pagina! Siete voi i protagonisti. Sia che siate riusciti a portare a termine la stanza senza aiuti, o che abbiate richiesto assistenza.
Ma anche se non ce l’avete fatta, pazienza, sarete comunque dei nostri.
Farete sempre parte della grande famiglia che è Countdown Escape Room!

Valorosa coppia che ha sfidato lo spazio e il tempo per riportare sulla terra l’astronave Sirio. Sul rettilineo finale però si sono incagliati giusto un attimo prima di lanciarsi nell’iperspazio. Non fa nulla, siete stati comunque in gambissima. Alla prossima… un bacione da Asia!

Tre astronaute in viaggio di ritorno verso la Terra. Con 3 aiuti ma a solo 1:22 minuti dal fallimento hanno tirato fuori le unghie e con un inaspettato guizzo finale sono riuscite nell’impresa. Complimenti davvero. Alla prossima missione!

Complimenti ad un equipaggio quasi perfetto. Avevo la certezza che avrebbero abbattuto il record se solo non si fossero incagliati proprio sul rettilineo finale. Pazienza, siete stati bravissivi lo stesso, concludendo cun 1 solo aiuto a 15:16 minuti dallo scadere. Davvero ottimo!

Un nutrito gruppo che ha lottato fino alla fine con caparbietà, riuscendo così a riportare a casa l’astronave Sirio e il suo carico scientifico. Il tutto con soli 2 aiuti a 7:54 minuti dallo scadere. Bravissimi, e soprattutto un gruppo proprio ben affiatato!

Coppia di astronauti alle prese con un travagliato ritorno sulla Terra. I motori li hanno abbandonati prima del salto… credo che ora stiano uscendo dal sistema solare! Bravi comunque per averci provato.

Equipaggio al primo volo in assoluto che si è comportato ottimamente per la prima parte del viaggio tanto che pensavo potesse aspirare al record. Poi si è inceppato verso la metà della missione non riuscendo a portarla a termine. Bravi comunque.

La cosa incredibile di questo equipaggio di veterani delle Escape Room non è il fatto che siano riusciti nell’impresa di riportare a casa l’astronave Sirio con 3 aiuti, ma il fatto che lo abbiano fatto a 1 secondo dalla fine, no dico… 1 secondo!!! Grandi!

Grandissimo equipaggio. Se non fosse stato per quell’unico aiuto avreste ottenuto meritatamente la targa d’Oro. Comunque 1 solo aiuto a 14:23 minuti dallo scadere è un risultato davvero magnifico. Complimenti a tutti.

Simpaticissima coppia alla loro prima esperienza spaziale. Sono stati bravi a lottare duramente contro le avversità spazio-temporali ma alla fine non ce l’hanno fatta. La loro luna di miele si prolungherà nello spazio per un tempo indefinito. Addiooooooo!

Coppia di astronauti al primo recupero interstellare. Penalizzati dall’essere solo in due ed essendo la loro prima esperienza si sono comunque ben difesi gettando la spugna sollo all’ultimo. Complimenti, ora avrete mooooooolto tempo per stare insieme soli soletti nello spazio!

Ogni tanto è divertente anche per noi che gestiamo la room stare a guardare i concorrenti. Questa è stata una di quelle volte. Un equipaggio davvero divertente e simpaticissimo che in più, nonostante fosse il loro primo volo, ha portato a casa una splendida vittoria con 3 aiuti a 5:56 minuti dallo scadere. Grandi ragazzi!

Dopo parecchio tempo che nessuno riusciva più a concludere l’eroica impresa senza l’utilizzo di aiuti credevo proprio che questo formidabile gruppo di giocatori ci sarebbe riuscito. Peccato che, forse per troppa fretta, abbiano speso un aiuto che si sarebbe potuto davvero evitare. Ma non fa niente ragazzi, siete stati uno dei migliori gruppi degli ultimi tempi, con 1 solo aiuto speso e il tutto con un fantastico tempo di 26:43 minuti dallo scadere.

Gran bell’equipaggio alla prima esperienza assoluta in un’Escape Room. Prova abbondantemente superata con soli 2 aiuti e a 10:13 minuti dallo scadere. Carico portato in salvo sulla Terra con estrema bravura (… e anche un piccolo colpo di fortuna!). Bravissimi!

Simpaticissimo equipaggio che con 3 aiuti a 10:43 minuti dallo scadere ha compiuto il balzo interstellare ritornando illeso sulla cara vecchia Terra. Complimenti davvero a tutti… vi aspettiamo alla prossima avventura.

Affiatatissimo gruppo di ragazzi che con gran tenacia è riuscito a ritornare illeso sulla terra nonostante i numerosi pericoli affrontati. Il tutto con 2 aiuti (uno forse anche superfluo) a 14:11 minuti dallo scadere. Davvero un gran gruppo, in più molto moooolto simpatico! Bravissimi.

Che equipaggio ragazzi!!! Missione completata con 3 aiuti a 2:46 minuti dallo scadere. Quando tutto sembrava perduto avete estratto il proverbiale “coniglio” dal cilindro riportando a casa Sirio integra ed efficiente. mai visto una cosa del genere. Complimenti.

Ottimo davvero. Senza farvi prendere dall’ansia dello scorrere del tempo avete completato l’impresa e con un buon anticipo sulla tabella di marcia. 1 solo aiuto e a 15:15 minuti dallo scadere. Un recupero quasi perfetto. Bravissimi.

Tre valorosi astronauti che hanno fatto tutto il possibile per riportare Sirio sulla Terra, ma hanno dovuto cedere davanti al pericoloso Salto Interstellare. Ora che vagheranno nello spazio a tempo indeterminato avranno tutto il tempo per conoscersi meglio! Buon viaggio amici!

Ragazzi, avete combattuto con onore, e considerando che è stato il vosto battesimo con il mondo dell’Escape Room siete stati comunque bravi, anche se non ce l’avete fatta. Coraggio, ci riproverete con maggior fortuna la prossima volta.

Ragazzi, avete presente un motore diesel? Voi siete meglio… moooolto meglio. Partiti a singhiozzo avete messo il turbo a tre quarti di giocata e siete volati con tutti gli onori al traguardo. Terra raggiunta con 3 aiuti a 3:24 secondi dallo scadre. Fantastico.

Equipaggio composto anche da giovanissimi che si è battuto con onore per riportare a casa l’astronave Sirio. Purtroppo uno sciame di meteoriti ha seriamente danneggiato l’astronave compromettendo la missione. Non fa nulla, siete comunque stato un valoroso equipaggio.

Equipaggio davvero in gamba che ha fatto della calma… virtù. Senza lasciarsi prendere dalla frenesia dello scorrere del tempo ha fatto le cose con calma e per bene, riuscendo a riportare a casa l’astronave Sirio intatta con 2 aiuti a ben 25:19 minuti dallo scadere. Ottimo davvero!

Bravi! Avete amministrato con saggezza il tempo a disposizione e utilizzato al meglio gli aiuti finendo così con un brillante risultato. Con 3 aiuti e a 12.37 minuti dallo scadere avete portato a termine la difficile missione. Di nuovo complimenti.

Due ragazze partite alla grande che hanno smarrito la strada verso il traguardo per un nonnulla. Forse qualche aiuto sprecato frettolosamente ha contribuito, ma sono state comunque bravissime. E soprattutto avrebbero meritato un premio speciale per la simpatia. Complimenti e onori a voi. Alla prossima.

Non ce l’hanno fatta, ma meritavano il famoso premio simpatia per come mi hanno fatto divertire. Dai, sarà per la prossima volta… ci conto!

Un pittoresco gruppo di astronauti che hanno smarrito la via del ritorno, rimanendo bloccati per sempre nello spazio. Ma non preoccupatevi troppo, visto come vi siete divertite continuerete a farlo mentre esplorerete la galassia infinita. Buona fortuna.

Nooooooo!!!! arrivati ad un soffio dal completamento della missione hanno fallito il salto iperspaziale. Va reso loro onore al fatto che dopo essersi pressoché bloccati nelle fasi iniziali si sono riscattati risolvendo la seconda parte della room in un tempo stratosferico. Bravissimi quindi comunque.

Bravi. Dopo un lieve tentennamento iniziale hanno sfoderato la loro competitività riuscendo a compiere la missione con 3 aiuti e a ben 18:19 minuti dallo scadere. Nonostante anche una doppia caduta di corrente nella zona che ha provocato qualche disagio, ma che hanno brillantemente superato. Ottimo.

Niente da fare per il valoroso equipaggio che ieri ha tentato di riportare a casa l’astronave Sirio. Ci sono arrivati vicini… molto vicini, ma il tempo è stato spietato e li ha bloccati nello spazio a un niente dalla Terra. Bravi comunque.

Un trio da record… nel senso che sono riusciti a portare a termine l’impresa con 3 aiuti ma la cosa sorprendente è che lo hanno fatto a qualche decimo di secondo dallo scadere… Che ansia!!! Bravissssimi.

Un vero peccato che questo intrepido gruppo di astronauti non ce l’abbia fatta. Probabilmente hanno sprecato troppo tempo nell’accensione dei motori, tempo che poi è mancato loro nelle battute finali. Bravi comunque… vagare nello spazio per un tempo indefinito non è poi così male!

Ma che peccato. Eravate partiti così bene! Dai, non fa nulla, avete fatto comunque una bella partita, sprecando forse qualche aiuto che potevate evitare. Ora avrete molto tempo lassù nello spazio per riflettere sui vostri errori! Buon viaggiooooooo.

Peccato, ci hanno provato ma non ce l’hanno fatta. Lo spazio se li è presi e li stà portando con se verso l’ignoto. Auguri ragazzi, e mandateci una cartolina.

Un bel gruppo battagliero che ha superato ogni avversità riportando a casa Sirio e il suo carico. Con 3 aiuti e a 5:56 minuti dallo scadere è sbarcata sulla Terra senza troppi problemi. Molto bravi!

Che dire di questa fantastica coppia di astronauti? L’immagine parla da sola… Targa d’oro strameritata dopo una missione pressochè perfetta, hanno concluso a ben 14:54 minuti dallo scadere, quasi da hall of fame! Bravissimi e di nuovo complimenti. Forse la migliore coppia che abbia mai giocato con noi, e pensare che è stata la loro prima esperienza!

Gruppo numeroso che è partito in sordina non riuscendo più a recuperare sul finale, anche se l’anima ce l’hanno messa tutta. quindi bravi lo stesso, sono certo che le prossime esperienze saranno più proficue.

Grandi ragazze! Avete compiuto la vostra missione con 3 aiuti a 7:12 minuti dallo scadere e, devo dire, con un aiuto sprecato in quanto non vi eravate rese conto di aver trovato già la soluzione. Complimentissimi quindi.

Viaggio interstellare eseguito come da manuale. Sirio e il carico consegnati alla NASA nei tempi stabiliti. Bravissimi! Il tutto realizzato con 2 aiuti a 21:05 minuti dallo scadere, grande equipaggio.

Che peccato. Un gruppo che meritava senza dubbio di più, ma non ha tenuto d’occhio l’inesorabile trascorrere del tempo rimanendo intrappolato nello spazio indefinitamente. Mandateci una cartolina ragazzi!

Un passo dopo l’altro stavate per compiere la missione senza intoppi particolari quando l’avvio dei motori per il salto interstellare ha cominciatro a crearvi grossi problemi. Dai, dopotutto prendetela come una lunga……. lunghissima luna di miele negli spazi siderali infiniti. Buon viaggioooooooooooo!

Il primo equipaggio che ha tentato l’impresa dopo la nostra chiusura per ferie è giunto a un passo dal portare a casa la missione, ma si è spento proprio sul finale. Mancava un ultimissimo enigma e ce l’avrebbero fatta. Peccato, ma bravi comunque. Vi siete decisamente fatti onore per essere la vostra prima esperienza nel mondo delle Escape Room.

Quattro astronauti simpaticissimi che hanno tirato fuori il jolly dal mazzo allo scadere riuscendo così a completare la difficile missione. Con 3 aiuti e a solo 24 secondi dalla fine hanno compiuto l’impresa, non senza una certa apprensione da parte mia in regia, che ho sofferto con loro lo scandire degli ultimi secondi. Bravissimi, considerando la loro prima apparizione in una escape room.

Che brivido. Siete andati ottimamente per tutto il viaggio e avete rischiato di compromettere la missione sul finale, ma con un improvviso colpo di coda avete imboccato la strada giusta. Il tutto con 3 aiuti a 1:11 minuti dal termine. MISSIONE COMPIUTA, ottimo!

Il tempo a negato a questo simpatico gruppo di pionieri spaziali, al loro primo viaggio, la soddisfazione di raggiungere l’amata Terra. Proprio sul rush finale hanno deposto le armi, con onore comunque, e si sono persi nello spazio. Buon viaggio valoroso team!

n grande equipaggio che nonostanze fosse al battesimo di una escape room si è comportato egregiamente superando tutte le difficoltà incontrate con 3 aiuti e a soli 1:03 minuti dallo scadere. Da brivido! Bravissimi.

Un simpatico gruppo di astronauti che ha lottato caparbiamente sino alla fine senza però riuscire a raggiungere l’agognata meta. Ma non preoccupatevi, siete così affiatati che vi troverete senz’altro bene dispersi per l’eternità nell’immenso universo.

Ottimo team che con 3 aiuti a 11:47 minuti dallo scadere ha concluso la missione salvando così capra e cavoli…. ehmmm astronave e carico! Bravissimi!

Nutrito gruppo di aspiranti astronauti, per altro moooolto simpatico che purtroppo non è riuscito per un soffio a portare a termine la missione. Siete stati comunque bravi, vi rifarete fra 50 anni, quando riuscirete a ritornare sulla Terra!

Che dire. Un gruppo davvero in gambissima. Missione quasi perfetta… unica sbavatura 1 piccolo aiuto chiesto alla fine che se evitato avrebbe donato loro una targa dora meritatissima. Bravissimi comunque per essere riusciti nell’impresa a 12:55 minuti dallo scadere.

Oggi grande giornata… equipaggi davvero ottimi. Anche questo simpaticissimo gruppo di astronauti (moooolto casinisti!) ha riportato a casa Sirio con solo 1 aiuto a 10:55 minuti dallo scadere. Sono stati bravissimi a risolvere una dopo l’altra le difficili prove alle quali sono stati chiamati a risolvere. Sfida vinta quindi e successo su tutti i fonti. Forti!