Questa è la vostra pagina! Siete voi i protagonisti. Sia che siate riusciti a portare a termine la stanza senza aiuti, o che abbiate richiesto assistenza.
Ma anche se non ce l’avete fatta, pazienza, sarete comunque dei nostri.
Farete sempre parte della grande famiglia che è Countdown Escape Room!

Bravi ragazzi, gruppo molto pittoresco e simpatico. Compito portato a termine con solo due aiuti a più di 4 minuti dallo scadere. Targa d’Argento anche per loro.

Che dire, non abbiamo parole! Targa d’Oro a 22:10 minuti dallo scadere. Stavano per infrangere il record finora mai raggiunto, ma la cosa più spettacolare è che erano alla loro prima Room. Fantastici e per di più davvero simpatici. Le Escape Room sono fatte per voi!

Bravi! Room completata con tre aiuti a 14 secondi dallo scadere. Prima esperienza e primo successo. Col tempo sono sicuro potrete solo migliorare. Alla prossima.

Non ce l’hanno fatta purtroppo. Come si sa, in due è tutto più difficile ma loro ci hanno provato ugualmente. Molto simpatici e coraggiosi. Ci rivedremo alla prossima stanza.

Neofiti delle Room si sono fatti onore risolvendola con un solo aiuto allo scadere. Targa d’Argento anche per loro meritatissima. Bravi!

Eccoli qui i maschietti battuti. Risolta la room allo scadere con 2 aiuti a 2 secondi. A onor del vero però dobbiamo dire che avrei dato loro la Targa d’Oro alla simpatia. Ragà, non vorrei essere nei vostri panni quando tornerete dalle vostre “lei”. In bocca al lupo!

Il gruppo di ragazze migliore e più agguerrito che ci siano capitate. Targa d’Oro conquistata e quasi il record di tempo avendola terminata a 12.31 minuti dallo scadere. Era una sfida con i loro maschietti e ci duole dirlo… li hanno surclassati! Grandissime.

Erano 4 e si sono difese benissimo affrontando la room come si dovrebbe fare, con riflessiva tranquillità. Difatti si sono guadagnati la Targa d’Argento con 2 aiuti. Brave brave!

Purtroppo non ce l’hanno fatta per un soffio… Comunque bravi e… non disperate, vi rifarete alla prossima stanza!

Anche gli ultimi 6 coraggiosi astronauti ce l’hanno fatta, con due aiuti, a ritornare sulla terra. A dire il vero avrebbero potuto guadagnarsi la Targa d’Oro, ma alla fine non ce l’hanno fatta, forse per mancanza di tempo. Quindi Targa d’Argento strameritata.

Anche loro ce l’hanno fatta. Targa d’Argento e i nostri complimenti. L’astronave Sirio, ancora una volta, a tarda notte, è riuscita a tornare sulla Terra sana e salva grazie al suo coraggioso equipaggio. Bravi!

Room completata con 3 aiuti. A loro vanno i nostri complimenti… è sempre più difficile giocarsela in due. Alla prossima!

Bravi. Room completata con due aiuti, quindi Targa d’Argento meritatissima. Io darei loro quella d’Oro per la simpatia. Un gruppo davvero divertente e simpatico. Spero di rivedervi quando apriremo l’altra Room.

Reduci da una sola esperienza nell’ambito delle Room, hanno dimostrato carattere da vendere terminando Alpha Centauri con solo un aiuto a 10:35 minuti dalla fine. Ma perché presi dall’ansia del timer. Ce l’avrebbero fatta anche a guadagnarsi la Targa d’Oro. Ottimo ragazzi!

Due ragazze coraggiose hanno sfidato lo spazio profondo… e sono riuscite a riportare a casa sana e salva Asia e l’astronave Sirio con solo 3 aiuti. Ma la cosa più divertente, e adrenalinica, è che ce l’hanno fatta a 3 secondi dalla fine. Bravissssssime!

Veterani delle Rooms l’hanno terminata con 3 aiuti… Targa d’argento. Avevano i minuti contati, altrimenti sono certo avrebbero potuto anche fare meglio. Bravi!

Prima Room e primo successo! Completata con solo due aiuti. Targa d’Argento strameritata per le tre coraggiose ragazze che si sono misurate con questa ostica room. Vi aspetto alla prossima stanza.

Bravi e simpaticissimi. Targa d’argento d’obbligo con solo due aiuti. Un gruppo molto affiatato tanto da essere piacevole anche veder giocare. Complimenti!

Bravissimi. Hanno completato la Room senza chiedere aiuti a 13:08 minuti dalla fine. Praticamente alla seconda esperienza escape Room hanno fatto centro. Perfetti.

Missione riuscita e Room completata. Hanno speso 3 aiuti ma ce l’avrebbero fatta anche forse con qualcuno in meno, il tutto a 7:49 minuti dalla fine della giocata Direi che è andata bene per essere praticamente una prima esperienza!

Ce l’hanno fatta! A 1 secondo dalla fine con 4 aiuti… ma ce l’hanno fatta. E alla loro prima sfida con il mondo delle Escape Room. Bravi.

Nonostante la giovanissima età di molti dei giocatori, tutti si sono comportati più che degnamente completando la room e meritandosi così la Targa d’Argento. Complimenti!

Gruppo spettacolare! Partiti alla grande con conseguente vittoria della prestigiosa “Targa d’Oro”! Solo per un soffio non hanno guadagnato il primo posto nella classifica con un eccellente tempo di 17:06 minuti allo scadere. Formidabili.

Completata Room a 40 secondi dalla fine con soli due aiuti. Secondo me ce l’avrebbero fatta anche con un solo aiuto. ottimo ragazzi!

Festeggiano un compleanno portando a casa una vittoria con 3 aiuti. Targa d’argento meritata per la bravura e la simpatia. speriamo di riavervi con noi nella prossima Room.

In due è sempre più difficile arrivare al traguardo, ma nonostante questo non ce l’hanno fatta proprio per un soffio . Comunque va loro un plauso per averci tentato e per essersi divertiti con noi.

E’ stata dura e per un soffio non ce l’hanno fatta, ma “Onore al Merito”: hanno utilizzato solo 2 aiuti. Avrebbero potuto farcela chiedendone altri ma non hanno voluto alzare bandiera bianca, tentando fino alla fine!

Anche loro alla prima esperienza in un’Escape Room, ma chi lo avrebbe mai detto? Completata con un solo aiuto in un finale adrenalinico a 20 secondi dalla fine. Bravissimi.

Gruppo simpaticissimo. E anche bravissimi. TARGA D’ORO meritatissima a 10:25 minuti dallo scadere. Ottimo ragazzi.

Ottimo! Completata alla loro prima esperienza con solo un  aiuto. Non mettiamo il tempo dato che prossimamente saranno sfidati da amici.

Che vinca il migliore.

5 ragazze agguerrite e bravissime. Sono arrivate fino in fondo con soli due aiuti.

Molto molto bene!

Arrivati da lontano, un po’ rocambolescamente ma ce l’hanno fatta. Bene.

Prima Escape Room superata. Targa d’argento meritata ma soprattutto… Completata a 1 secondo dalla fine. Mai successo, ero in ansia anch’io che gestivo la giocata. Bravissimi.

Siamo rimasti senza parole! Room completata senza aiuti.

Targa d’oro strameritata e con il miglior tempo mai realizzato sino ad oggi (23.57 minuti prima dello scadere). Perfetti!

Peccato, mancava solo tanto così….

Bravi lo stesso!

Non ce l’hanno fatta ma sono stati comunque bravi visto che era la loro prima room.

In compenso davvero simpaticissimi.

Peccato. Un solo aiuto chiesto a 3 minuti dallo scadere. Erano da Targa d’Oro.

Prima esperienza superata brillantemente, con tanto tanto divertimento. Benissimo!

Tante volte conta di più sapersi divertire che vincere e loro hanno affrontato la loro prima room con questo spirito. E’ così che si fa.

Una sola parola: MITICI!

I primi a meritarsi la Targa d’Oro a ben 13’16” dallo scadere

Finale adrenalinico!

Risolta allo scadere. OK!

Coraggiosi! Hanno deciso il battesimo nel mondo delle room con una di quelle ostiche.

Fa per loro. Tosti, determinati e con tanta voglia di divertirsi, è così che si fa. Ottimo!

Anche loro ce l’hanno fatta a ritornare. Targa d’argento meritatissima.

Room completata con 3 aiuti. E pensare che avevano detto che era la loro prima “Fuga”. Ottimo!

In tre soli ma esperti di room ed enigmi. Lo si vede dalla targa conquistata meritatamente.

I veterani delle Escape Room. Peccato, davvero per un soffio non sono riusciti a guadagnarsi la targa d’oro.

Eccezionali! In due persone, completare questa ostica room con 1 solo aiuto a 5 minuti dallo scadere è davvero notevole.

GRANDI! Room completata con 1 solo aiuto a 11 minuti dallo scadere. GRANDI!

Famiglia agguerrita! Bravi.

I Pionieri! Coraggiosi e simpatici.