Questa è la vostra pagina! Siete voi i protagonisti. Sia che siate riusciti a portare a termine la stanza senza aiuti, o che abbiate richiesto assistenza.
Ma anche se non ce l’avete fatta, pazienza, sarete comunque dei nostri.
Farete sempre parte della grande famiglia che è Countdown Escape Room!

Ottimo, siete riusciti a riportare il prezioso carico sulla Terra con 3 aiuti e a 5 minuti dalla fine. L’umanità vi ringrazia per la vostra sagacia. Vi siete meritati il giusto riposo. Bravi!

Bravi! Finalmente dopo alcuni fallimenti un valoroso equipaggio è riuscito a portare a casa il prezioso carico con solo 2 aiuti e a circa 15 minuti dal termine. Bravi e simpatici. Vi aspettiamo per una nuova avventura.

Purtroppo anche questo equipaggio non è riuscito a riportare sulla vecchia Terra il prezioso carico. Superate molte difficoltà si sono però dovuti arrendere davanti alla prospettiva del salto iperspaziale. Peccato! Bravi comunque per averci provato.

Un compleanno Spaziale! Equipaggio simpaticissimo che per un nonnulla non è riuscito ad avviare i motori per il balzo siderale. Un vero peccato perchè mancava davvero pochissimo. Bravissi lo stesso. Avete divorato un enigma dopo l’altro, dopo lo smarrimento iniziale. A presto!

Davvero un peccato. Siete arrivati alla fine e vi mancava proprio un soffio pre riuscire a tornare sulla terra. Sarà per la prossima volta. Bravi comunque considerando che eravate alla vostra prima esperienza.

Che peccato. Siete riusciti a salvarvi sfuggendo a una giungla di meteoriti ma non siete riusciti a compiere il balzo siderale che vi avrebbe ricondotti a casa. Non fa nulla, siete stati un gran bel gruppo, molto molto divertente. Spirito di gioco perfetto!

Simpatico gruppo di astronauti che è riuscito a riportare il prezioso carico di Sirio sulla Terra. Con 3 aiuti e tanta determinazione. Bravi!

Team davvero “Spaziale”. Per un nonnulla non siete riusciti ad entrare nella “Hall of Fame” del podio di Countdown. Con zero aiuti e un sorprendente 20:06 minuti dallo scadere stavate per essere immortalati, ma resterete comunque uno dei migliori team di Countdown Escape Room. Bravissimi!

Che dire? Un  gruppo di giovanissimi è riuscito nell’impresa di riportare sulla Terra l’astronave Sirio senza danni e il tutto con due aiuti a 8:44 minuti dal termine. Devo dire che sono stati davvero eccezionali!

A fil di sirena questo valoroso equipaggio ha riportato sulla terra la preziosa Astronave Sirio. Con due aiuti, tanto entusiasmo e cooperazione hanno concluso ottimamente la loro missione. Bravissimi!

Peccato! Avete superato le avversità più tremende ma non siete riusciti a compiere il balzo che vi avrebbe riportato sulla terra, ma ci è mancato pochissimo. Vorrà dire che navigherete nello spazio a tempo indeterminato. Bravissimi comunque.

Nonostante gli sforzi eroici compiuti l’equipaggio non ce l’ha fatta. Un meteorite ha colpito l’astronave facendola esplodere nello spazio. gli astronauti sono stati tratti in salvo dalla missione di recupero. Bravi comunque per il loro coraggio!

Alla prima esperienza hanno fatto centro! Astronave Sirio atterrata regolarmente sulla Terra con tutto l’equipaggio sano e salvo. Il tutto con 1 aiuto e a 13:26 minuti dalla fine. Ottimo.

Un vero peccato che non ce l’abbiate fatta. Vi siete incagliati su Alpha Centauri per troppo tempo e la bravura dimostrata poi durante il viaggio non è bastata. Ma non importa, siete stati un bravissimo equipaggio al suo primo viaggio. Ottimo!

Salvataggio effettuato nelle modalità e tempistiche stabilite. Con 2 aiuti e a nove minuti dallo scadere l’equipaggio ha riportato a casa Sirio e Asia intatte. Da quest’ultima arrivano valanghe di complimenti. Bravissimi!

Gruppo davvero forte. Se non fosse stato per quell’unico aiuto chiesto avrebbero quasi sicuramente strappato il titolo di campione ai detentori attuali avendo registrato un tempo magnifico. Complimenti davvero.

Due coraggiosi astronauti hanno tentato un recupero impossibile. Al loro primo viaggio però hanno dovuto arrendersi, anche se si sono battuti con grande onore. Complimenti a entrambi!

Che dire? Agguerriti al punto giusto hanno dovuto soccombere allo spazio profondo per una particella di polvere stellare. Bastava davvero tanto così e ce l’avrebbero fatta. Bravi lo stesso!

Anche questo simpatico gruppo di astronauti è ritornato a casa con tre aiuti sul fil di sirena. Onore alle armi quindi.

Un vero peccato che non ce l’hanno fatta, ma avevano una doppia scusante: prima escape room e in due soli. Hanno già detto però che si rifaranno con la nuova room. Vi aspetto!

Un gruppo molto simpatico che però non ce l’ha fatta. Ora viaggiano sperduti tra le galassie del cosmo infinito. Bravi comunque per averci provato.

Eccoli qui i novelli astronauti. Alla prima loro esperienza riportano a casa la pellaccia con tre aiuti a solo 2:11 minuti dallo scadere. Che dire? Complimenti!

Prima esperienza, quindi bravi, anche se non siete riusciti a tornare a casa per un soffio. Vi rifarete sicuramente con un po’ più di esperienza nelle prossime Room.

SFIDA 29 DICEMBRE (4 Team)
2° Posto – Che dire, sono secondi e meritatamente, avendo concluso la prova con un solo aiuto e un avanzo di tempo di ben 29.32 minuti. Grandi ragazzi!

SFIDA 29 DICEMBRE (4 Team)
1° Posto – SBALORDITIVO! Sono i nuovi numeri uno di Countdown Escape Room. Dopo quasi due mesi spodestano i vecchi campioni piazzandosi al primo posto con un sorprendente 0 aiuti a 25.00 minuti dal termine. Grandi campioni, sarà dura per chiunque fare meglio di così.

SFIDA 29 DICEMBRE (4 Team)
4° Posto – Quarti ma comunque bravi per aver portato a casa Asia con due aiuti a 07.03 minuti dal termine. Complimenti! Certo i vostri amici potranno infierire, ma un plauso comunque dal Countdown Team.

SFIDA 29 DICEMBRE (4 Team)
3° Posto – Bravi, Room portata a casa con solo un aiuto a 24.32 minuti dal termine. Complimenti!

Ragazzi simpaticissimi. Devo dire che il ragazzo, un po’ passivo durante tutto il viaggio, si è riscattato con un colpo di coda finale, proprio allo scadere e dopo i tre aiuti, trovando la soluzione finale e salvando così tutti quanti. Bravissimi!

Ecco fatto. L’astronave Sirio è tornata sulla terra. Equipaggio perfetto, bravi. Con un solo aiuto, un passo alla volta, avete portato a casa quel vecchio rottame.

Una bravissima famiglia che con solo due aiuti è riuscita a riportare a casa Asia, con grande spirito di collaborazione. Bravissimi, è proprio così che si fa.

Viaggio di ritorno effettuato con successo. Asia è tornata finalmente a casa con 3 aiuti e quasi allo scadere. Direi quindi… BRAVI! Alla prossima.

Che peccato. Potevate farcela ma l’astronave Sirio si è inceppata proprio prima di svoltare l’angolo Venere e compiere il balzo finale verso la terra. Non fa nulla… siete stati comunque bravi e molto simpatici.

Sul filo di lana tagliano il traguardo con 3 aiuti a soli 14 secondi dallo scadere. L’importante è essere riusciti a tornare sulla terra. Complimenti per la vostra meritata targa d’Argento.

Come da manuale hanno riportato la pellaccia sulla terra con due soli aiuti. Una geniale intuizione di una delle ragazze ha rischiato di farmi sghignazzare per tutta la giocata 🙂
Ma non posso riportarla… per non dare indizi ai prossimi giocatori. Bravissimi!

Perfetto… sono riusciti a ritornare sulla Terra con solo due aiuti. In verità, come già successo, avrebbero potuto anche farcela con uno solo, ma comunque bravissimi e simpatici. Alla prossima!

Missione compiuta anche per questo simpaticissimo gruppo di ragazzi che con un solo aiuto a 11:39 minuti dalla fine ha riportato a casa Asia. Bravissimi! (La saracinesca del Mercato Coperto mi ha fatto sbellicare!!!!)

Un vero peccato che non ce l’abbiano fatta. Superati alcuni degli enigmi più difficili si sono arenati su altri più alla portata. L’Escape Room sono così, imprevedibili e differenti per ogni giocatore. Comunque bravissimi.

Quattro argute ragazze. Due aiuti. Viaggio di ritorno sulla Terra assicurato. Determinate e combattive hanno superato tutte le insidie che hanno cercato di sbarrar loro la strada per il viaggio di ritorno. Ottimo!

Bravi, siete riusciti anche voi a riportare Sirio a casa a 2 minuti dal tempo limite e con due aiuti. Asia vi ringrazia e vi manda un grosso bacione…. alla prossima e…. ancora complimenti!

Missione compiuta con un solo aiuto, che avrebbero anche potuto evitare il tutto a 13:02 minuti dalla fine. Bravissimi e, devo dire, davvero divertente vederli giocare. Pittoreschi e casinisti ma con le intuizioni giuste. Grandi!

Nonostante le stampelle sono riusciti nell’impresa di riportare l’astronave Sirio sulla Terra. E il tutto con un singolo aiuto. Il pianeta ringrazia. Al prossimo salvataggio… Bravi!

Bravi ragazzi, ce l’hanno fatta con tre aiuti, anzi, direi con uno solo visto che prima che arrivassero gli altri due ci erano arrivati da soli. Simpaticissimi!

Anche loro ce l’hanno fatta utilizzando 2 aiuti. Credo che diventeranno anche loro ottimi giocatori. Bravi!

Coppia vincente. Room superata con un solo aiuto. Bravi e simpatici hanno superato con successo il loro battesimo nel fantastico mondo delle Escape Room. Vi aspettiamo alla prossima stanza.

Peccato per quell’unico aiuto richiesto, eravate da Targa d’Oro. Siete stati bravissimi e il tutto a 12:37 minuti dallo scadere. Ottimo

Bravi, Room completata con 3 aiuti. Col senno del poi avrebbero potuto anche spendere un aiuto in meno, ma si sa che quando si è immersi nella frenesia del gioco, il tempo la fa da padrone! Complimenti comunque.

Eccomi qui a commentare un’altra prestazione da incorniciare. Tanto di cappello ai 6 che hanno concluso la Room senza aiuti a 15:40 minuti dal termine. Targa d’Oro più che meritata. Bravissimi.

Non ce l’hanno fatta ma sono stati comunque bravi. Una manciata di minuti in più e l’avrebbero terminata. Nonostante ciò però si sono divertiti un sacco. Bravi, in fondo è per questo che si gioca.

Nonostante qualche problema con la lingua italiana devo dire che ve la siete cavata egregiamente. Un aiuto a 10 minuti dalla fine. Doppiamente bravi quindi.

Ottimo! Una delle migliori famiglie passate per Countdown. Room completata con un solo aiuto a 12:43 minuti dalla fine. Targa d’Argento e tanto divertimento. Vi aspettiamo nuovamente per giocare con noi.