Il vostro compito sarà quello di riportare sulla Terra l’astronave Sirio, da tempo abbandonata al suo destino, nel sistema stellare di Alpha Centauri. Non tutto però andrà come avevate programmato!

RIUSCIRETE A RITORNARE A CASA? O RESTERETE PER SEMPRE A VAGARE NELLO SPAZIO PROFONDO?

Un manipolo di coraggiosi astronauti è stato inviato nel sistema stellare Alpha Centauri con lo scopo di riportare sulla terra l’astronave “Sirio” e il suo prezioso carico d’informazioni scientifiche.
Dell’equipaggio che la guidava nessuna traccia.
Da soli nello spazio profondo, in balia di pericoli sconosciuti, potrete contare solo sulle vostre forze e sulla vostra intelligenza per fare ritorno sul nostro pianeta, lontano anni luce.

IMPORTANTE: Durante il gioco avrete a disposizione 3 aiuti, che verranno forniti su vostra richiesta nelle modalità che vi verranno spiegate prima dell’inizio del gioco stesso. Utilizzateli in modo intelligente, perché una volta esauriti sarete completamente in balia di voi stessi!

  • Soffri di claustrofobia? Non preoccuparti, la sala è dotata di videocamere e microfoni: in qualsiasi momento possiamo aiutarti.
  • Non credi di potercela fare? Forza e coraggio, il lavoro di squadra ti guiderà alla vittoria!
  • È un gioco adatto a tutte le età.
  • Durata: 75 minuti
  • Numero persone: 2-6 (La stanza non è molto grande ed era prevista per un massimo di 5 persone, ma su richiesta di molti giocatori che poi l’hanno giocata in gruppi di 6 senza particolari problemi, abbiamo deciso di inserire anche la possibilità di giocarla appunto in 6)
  • Costo: Vedere prezzi alla pagina “PRENOTA”

Difficoltà

85

Divertimento

95

Paura

40

Costo per persona (max. 6)

Consultare pagina "PRENOTA"75 minuti