IL BOSCO DEI FOLLETTI

Folletti e Trolls, stanchi dell’incivile comportamento degli uomini, della loro progressiva perdita di ogni sentimento di umanità, di allegria, di altruismo, hanno deciso di punirli nel modo più crudele, rubando loro il sentimento più puro… l’AMORE!
Lo hanno rinchiuso in una piccola sfera dorata che poi hanno provveduto a nascondere nel più misterioso anfratto del loro bosco fatato, proteggendola con ogni sorta di incantesimi e tranelli, affinché nessun mortale riuscisse mai più a recuperarla.
L’umanità sembrerebbe destinata a naufragare nel proprio misero destino… una vita senza più amore.
Ma ecco che un manipolo di eroi, dai sentimenti ancora puri, ha deciso di rifiutare questo orribile destino, e con coraggio e incoscienza si è messo alla ricerca della sfera perduta… QUEGLI EROI SIETE VOI!

Non sarà la solita room, preparatevi a qualcosa di diverso, qualcosa che coinvolgerà tutti i vostri sensi in un trionfo di colori e suoni che vi immergeranno in un’atmosfera che avrà davvero il sapore di un bosco incantato.
La cura impiegata per allestire la room è stata davvero maniacale, nulla è stato lasciato al caso.
Non pensate però ad una semplice passeggiata.  Permalosi e furbetti infatti, i folletti hanno gelosamente nascosto il maltolto, proteggendolo con incantesimi e forzieri sparsi nella foresta e nella sua magica grotta del tesoro.
I vostri cinque sensi saranno fondamentali se vorrete sconfiggerli e recuperare così il prezioso manufatto.

Il nostro obiettivo comunque è stato quello di fornirvi i mezzi per poter trascorrere 60 minuti della vostra giornata facendovi dimenticare della realtà quotidiana che vi circonda e rendendovi protagonisti e attori principali di una favola, che, risolta con successo o meno, vi possa lasciare nel cuore un ricordo tenero e speciale di una straordinaria esperienza vissuta in coppia o con i vostri amici.

Speriamo davvero di esserci riusciti… noi lo crediamo possibile, e voi?

COUNTDOWN TEAM