Il numero dei partecipanti è sempre indicato nella descrizione della stanza.
No, nella room non è permesso introdurre nessun apparecchio elettronico, cellulare, macchina fotografica, registratore o videocamera. Tali oggetti verranno rinchiusi in un apposita cassetta di sicurezza le cui chiavi vi verranno affidate prima della vostra entrata nella stanza.
Se un qualsiasi guasto tecnico o di altro tipo dovesse sorgere durante la giocata, determinando la sua interruzione, l’intero importo della giocata vi verrà restituito.
Le prenotazioni online possono essere disdette fino a 48 ore prima dell’appuntamento a titolo gratuito.
I giocatori devono presentarsi nel locale 15 minuti prima dell’ora d’inizio per essere informati sulle dinamiche di gioco e per la preparazione iniziale. In ogni caso la durata della giocata non potrà essere variata per nessuna ragione in quanto penalizzerebbe le prenotazioni successive. SI RACCOMANDA QUINDI L’ASSOLUTA PUNTUALITA’.
No, la stanza non necessita di alcun indumento particolare.
No, basta che almeno una persona del gruppo abbia compiuto la maggior età.
La stanza è aperta a tutti, pur rispettando i requisiti riguardanti la maggiore età. La difficoltà del gioco però è verosimilmente adatta a persone di età superiore ai 15-16 anni, anche se i bambini si divertiranno comunque nell’affrontare un’esperienza così originale.
Certamente, entra nell’apposita sezione e regala un’esperienza indimenticabile ad una persona cara.
Per ora il pagamento dovrà avvenire in contanti prima di entrare nella room, ma in futuro vedremo di aggiungere altre forme di pagamento.
Il prezzo dipende dal numero di persone. Per i dettagli andare alla pagina “PRENOTA”.