COUNTDOWN È UNA NUOVA
ESPERIENZA DI GIOCO

  • Countdown è un intrattenimento adatto a tutte le età e per tutte le esigenze. Il nostro Team è composto da persone con un grandissimo entusiasmo e una grande passione per tutto ciò che è in un certo senso legato al filone misterioso e avventuroso di alcuni videogame di nuova e vecchia generazione. Abbiamo voluto realizzare una prima stanza, ideata, progettata e realizzata interamente dal nostro Team, proprio per creare un’esperienza di gioco unica e irripetibile in nessun altro luogo del nostro Paese ma anche al di fuori di esso.
  • La stanza attuale e le nuove che stiamo progettando, saranno tutte dotate di sistema di videosorveglianza e microfoni, al fine di garantire un costante monitoraggio del comportamento del team all’interno, per essere pronti ad intervenire in caso di bisogno.
  • Prima di introdurvi nella stanza vi forniremo tutte le informazioni necessarie per essere in grado di cominciare a muovere i primi passi al suo interno, ma attenzione il tempo scorrerà senza pietà dal momento esatto in cui metterete il naso nella Room!
  • La nostra filosofia è il divertimento, e non la frustrazione di dover trascorrere minuti preziosi davanti a rompicapi che richiedano solo doti matematiche da laureati per essere risolti. Tutti i nostri enigmi sono allo stesso tempo diversificati e visivamente divertenti, ma attenzione, non per questo semplici.
  • È un gioco, e come tale sarà più divertente se giocato in compagnia. Inoltre l’apporto del gruppo sarà fondamentale per riuscire ad arrivare all’apertura della fatidica porta finale, un’impresa, vi assicuriamo, tutt’altro che semplice.
  • Non ci sono premi, ma alla fine del gioco vi verrà scattata una foto mostrante il trofeo raggiunto, trofeo che terrà conto degli aiuti utilizzati e della percentuale di avanzamento gioco guadagnata. Tale foto vi verrà inviata via mail e, nel caso foste d’accordo, sarà appesa nell’apposita bacheca “Countdown” del locale a ricordo della vostra partecipazione e della vostra prestazione.