Countdown è un intrattenimento adatto a tutte le età e per tutte le esigenze. Il nostro Team è composto da persone con un grandissimo entusiasmo e una grande passione per tutto ciò che è in un certo senso legato al filone misterioso e avventuroso di alcuni videogame di nuova e vecchia generazione. Abbiamo voluto realizzare una prima stanza, ideata, progettata e realizzata interamente dal nostro Team, proprio per creare un’esperienza di gioco unica e irripetibile in nessun altro luogo del nostro Paese ma anche al di fuori di esso.
La stanza attuale e le nuove che stiamo progettando, saranno tutte dotate di sistema di videosorveglianza e microfoni, al fine di garantire un costante monitoraggio del comportamento del team all’interno, per essere pronti ad intervenire in caso di bisogno.
Prima di introdurvi nella stanza vi forniremo tutte le informazioni necessarie per essere in grado di cominciare a muovere i primi passi al suo interno, ma attenzione il tempo scorrerà senza pietà dal momento esatto in cui metterete il naso nella Room!
La nostra filosofia è il divertimento, e non la frustrazione di dover trascorrere minuti preziosi davanti a rompicapi che richiedano solo doti matematiche da laureati per essere risolti. Tutti i nostri enigmi sono allo stesso tempo diversificati e visivamente divertenti, ma attenzione, non per questo semplici.
È un gioco, e come tale sarà più divertente se giocato in compagnia. Inoltre l’apporto del gruppo sarà fondamentale per riuscire ad arrivare all’apertura della fatidica porta finale, un’impresa, vi assicuriamo, tutt’altro che semplice.
Non ci sono premi, ma alla fine del gioco vi verrà scattata una foto mostrante il trofeo raggiunto, trofeo che terrà conto degli aiuti utilizzati e della percentuale di avanzamento gioco guadagnata. Tale foto vi verrà inviata via mail e, nel caso foste d’accordo, sarà appesa nell’apposita bacheca “Countdown” del locale a ricordo della vostra partecipazione e della vostra prestazione.